lunedì 10 gennaio 2011

Una lampada in una card!

Che ne dite di una card che diventa lampada?! Vediamo un pò....vi faccio vedere qualche foto..


Questa è la card chiusa...ovviamente deve essere accompagnata da una bella candelina....una volta aperta....


Ecco che la card si trasforma in una lampada nella quale inserire la candelina per avere un effetto....così!


Ho usato del cartoncino mahè per la base, delle carte fantasia della collezione Dovecraft, della carta da forno :) LOL! E le fustelle sizzix per fare le tag! Tutto il materiale potete trovarlo nello shop ARTarE!
A presto con il prossimo progettino!!! Baci a tutte!
Rossella

mercoledì 5 gennaio 2011

I miei addobbi natalizi

Ciao a tutte,
dato che domani è l'Epifania e come dice il detto ....tutte le feste porta via.... mi affretto a farvi vedere i miei addobbi natalizi.
Non sono particolarmente speciali, anche perchè quest'anno di nuovo non ho fatto nulla, comunque ve li mostro lo stesso.
Partiamo dall'albero (artificiale, forse l'anno prossimo mi convincerò a prenderlo naturale) non molto grande, addobato con lucine rosse, palline rosse e dorate sia di stoffa che in plastica, qualche stellina acquistata quà e là e catenella rossa per completare (ah e anche qualche cioccolatino!!!).
Proseguiamo con il retro porta o fuori porta (in base a dove lo mettete!!!). Questo è handmade, l'ho realizzato 2 anni fa con la tecnica del decorative painting. Infine ho aggiunto delle pigne e dei piccoli rami secchi e un doppio nastro, il primo oro e il secondo a strisce oro e rosso.


Passiamo al presepe. Quest'anno come detto in anticipo non ho avuto molto tempo, infatti il presepe l'ho fatto il giorno della vigilia. Eccolo. L'unica cosa particolare è la capanna che è stata realizzata da mio padre con della corteccia e del legno di albero.


Poi proseguiamo con qualche suppelletile prettamente natalizio. Una sfera in decoupage che mi è stata regalata da mia cugina qualche anno fa e un bicchiere con sabbiolina e candela e come decoro mezza fetta d'arancia essicata con cannella, nastrino e brillantini.

E per concludere due centro tavola. Il primo che ho realizzato l'anno scorso. E' composto da una candela e da una base, entrambe sono realizzate con una tecnica mista (decoupage tridimensionale e decorative painting). E per completare ho aggiunto qualche pignetta, qualche piccola mela, un rametto di cipresso e un nastro.


E il secondo solo con candele di forme e colori diversi poggiate su un piatto realizzato con il mosaio.



E con questo è tutto. Spero che vi siano piaciuti i miei addobbi.
A presto.
Debora