sabato 30 ottobre 2010

Eccomi qua!

Ciao, sono Maria Grazia di Lanciano, Chieti.
Ehm ehm, che dire?
Intanto che le mie amiche del gruppo Mam sono riuscite a farmi scrivere su un blog, io che ho sempre detto che mai e poi mai avrei scritto di me su internet.
Ho 47 anni, sono la mamma di tre splendidi ragazzi, Andrea, 24 anni, Lorenza, 21 ed Aurora, 11 anni.
Lavoro in un Internet Point, non capisco granchè di computer,infatti non so se uscirà scritto qualcosa sul blog .-((((, odio cucinare ma mi rilasso molto a pulire maniacalmente.
Mi piace lo scrap, da morire, è un hobby che mi accompagna da 6 anni, da quando l'ho visto in fiera a Rimini, era lo scrap giurassico ,-)))).
Non ho mai pubblicato nulla, quasi mai mi piacciono i miei lavori ma comunque continuo a produrre, in genere ho un bel rapporto con le foto a me care.
Il mio nick è mgm27, con cui mi sono registrata in tutto il mondo per accedere a tutti i tutorial e i download sparsi per il pianeta, nessuno mi chiama Maria Grazia, per tutti o quasi sono Mery (per sempre ,-))))
Mi piace anche fare il punto croce, la maglia e l'uncinetto, insomma sono una curiosona e qualsiasi novità mi intriga da morire.
Questo era per farmi coraggio e comparire nell'etere, la prossima volta provo a postare un mio lavoretto, magari quello che combinerò per la laurea di Andrea, appena Ross mi suggerirà qualcosina.
A presto
Mg



 

7 commenti:

  1. evvai!!!!!!!!!!!!!!! Mitttttica!!!!! hai visto che non è una tragedia???
    una bacio tesorina mia!!!!!

    RispondiElimina
  2. :) Ma anche le altre possono suggerire eh!!! :) Benvenuta nel mondo dei blog!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Maria Grazia!!! Adesso aspettiamo qualche foto! ;)

    RispondiElimina
  4. evvai! bisogna festeggiare!!! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  5. ahhhh, finalmente sappiamo qualcosina in più su di te...il nickname non mi è affatto nuovo!!!LOL!!!
    Benvenuta nella blog-sfera!!!;-)
    baci baci

    RispondiElimina
  6. benvenuta omonima!
    sono proprio felice di averti nel mondo dei blog, aspetto di vedere il lavoro per la laurea di tuo figlio

    RispondiElimina
  7. Ero certa che ce l'avresti fatta, bravissima! :)

    RispondiElimina