lunedì 1 novembre 2010

Voglia di dolcezza..

ciao.. devo essere sincera.. sono emozionata.. condividere è sempre una bella esperienza, soprattutto se lo si fa con delle amiche che si stimano, senza gelosie ne voglia di primeggiare.. mi chiamo Antonella ma quasi tutti mi chiamano Anto, sono di Lanciano in provincia di Chieti, lavoro in Biblioteca e in un Polo Museale, ho 2 super figli strepitosi, Tania e Manuel, e tanti figli "adottivi".. primo fra tutti Chri che è il mio miglior amico... questo vuol dire che ho sempre la casa piena di gente che si invita giorno e notte ed è sempre la benvenuta, ho anche tanti amici, un cane che ora è ha fare la badantina dalla nonna, tantissimo lavoro, tanti hobby e una fame cronica di tempo, tempo, tempo, oltre che di cibo.. -.- infatti sto diventando obesa.. uff.. Lo scrapbooking ha messo insieme la fotografia che adoro, le decorazioni e la fantasia quindi è uno dei miei hobby preferiti solo che riesco a farlo poco.. :-( mi piace cucinare, cucire, fare collane, lavorare la pasta al mais e l'ultima arrivata è la passione per i presepi, mi piacciono molto le miniature e i dettagli, sto frequentando un corso molto gratificante sulla costruzione dei presepi in cartongesso.. appena possibile vi mostrerò quelcosa :)
Odio le persone bugiarde, false, ipocrite, egoiste, cattive cioè la maggior parte della popolazione mondiale.. ;) per questa ragione sono diventata molto selettiva! resto comunque socievole, anche perchè essendo logorroica è difficile non esserlo :).
Per fortuna riesco ancora ad emozionarmi con poco e fondamentalmente sono una persona felice ;) ..
La casa sul mare è il nostro posto dei sogni.. quando dopo aver lasciato lavoro, casini, debiti, diete, cani e, quando si può, anche i figli a casa, ci concediamo il lusso di dedicare, in santa pace, del tempo a noi stesse..
Dolcissime amiche, sarà bellissimo condividere questo spazio insieme, cercherò di essere presente postando cose utili.. comincio con un piccolo regalo in pannolenci che ho fatto per mia figlia che aveva l'urgente necessità di un beauty case.. un bacio grandissimo e.. alla prossima


7 commenti:

  1. uh! che bello! quando ci vediamo mi insegni a fare il lecca lecca?? Secondo me sarebbe carinissimo anche in una pagina scrap!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Un'altra idea da copiare! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, è stupenda!!! non pubblicheresti anche il tutorial per le impedite come me? mia figlia impazzirebbe per un regalo così bello.
    Towanda

    RispondiElimina
  4. Cucù, io l'ho vista dal vivo. La foto decisamente non rende, è semplicemente meravigliosa, Mrs. Mani d'oro. ;-))))
    Devi resistere per non mangiarla ;-p
    Buona serata
    Mg

    RispondiElimina
  5. va beh....ma è fantastico!!!!!
    ma da te, me lo aspettavo ;)!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo lavoro Anto! Prima o poi ci dovrai fare una lezioncina su come si fanno questi capolavori :)

    RispondiElimina