giovedì 11 novembre 2010

Arrivo anch'io!

Ultima a presentarsi sono io: mariagrazia, ma per tutta la rete sono Cecia. Vivo in un piccolissimo paese a pochi chilometri da Isernia, sto per finire i miei studi in lettere all'università di Chieti, quindi sono molisana e un pò abruzzese. Scrappo da 4 anni, ma ho iniziato con il digitale per poi approdare al cartaceo. Con la creazione del mio blog ho conosciuto un intero mondo di manualità e ora salto da una tecnica all'altra sperimentanto tutto. Mi piace leggere e sono un vero fenomeno della chiacchiera. Quando sono un pò giù di corda oltre a fare qualcosa di manuale mi piace cucinare, che poi sempre manuale è!
Per presentarmi ho deciso di pubblicare qualcosa fatto qualche tempo fa, ma che ancora mi inorgoglisce.
Questi sono Ugo e Boe

Ugo era proprio un mio calzino spaiato, mentre Boe è stato comprato per diventare un pupazzo per il mio nipotino. Adesso Boe ha fatto carriera ed è diventato il folletto racconta storie di Lorenzo. Ugo invece vive sul mio comodinoe viene stropicciato da tutte le mie amiche.
Non finisce qui...
Questa è Darsy la gemella di Uga che non è stata fotografata. Sono andate a vivere con due bambine meravigliose e per ora non ho loro notizie.
Kiss

5 commenti:

  1. Sono stupendi e dal vivo rendono ancora meglio :) Uga adesso sta benissimo, e' dovuta andare al pronto soccorso ma non era grave, pochi punti ed e' tornata nuova (ha avuto un imprevisto incontro ravvicinato con un affettuoso ma troppo vivace cagnone!) ;)

    RispondiElimina
  2. Li DEVO vedere. Ma siete una riserva inesauribile di idee. ;-))))
    Domani ne porti uno?
    Ciao e baci baci
    Mg

    RispondiElimina
  3. che belli questi pupazzetti! Mettono di buon'umore!

    RispondiElimina
  4. nooooo, me l'ero persa il tuo post.....bellissimi i mostrilli!!!!!!

    comunque tu ad uno dei nostri meeting DEVI insegnarmi a cucire ;)

    baci cucciola!!!!

    RispondiElimina
  5. Uga sta benissimo..un bacio a te in ritardo..
    roberta
    complimenti a tutte per il Blog!

    RispondiElimina