martedì 16 novembre 2010

Ultimissima in arrivo sono io......

Ciao a tutte, mi presento sono Debora e abito a Guardiagrele, una ridente cittadina della provincia di Chieti eletta tra i Borghi più Belli d'Italia nel 2009, nota per dei dolci semplici e gustosi chiamati "Sise delle Monache" e per il più noto poeta dialettale Modesto Della Porta.
Se non si è capito stò facendo pubblicità al mio paese, qualora voleste fare una piccola gita siete sempre le benvenute!!!!
Passiamo ora alla nostra Casa sul Mare!!! Penso che un pò facciamo invidia!!! Anzichè mega saloni di mega hotel, come diceva Ross, in qualche post fa, noi ci incontriamo in una splendida casetta sul mare e ogni volta che andiamo anche il sole ci fa compagnia......Non è meraviglioso!!!!! Per l'occasione ho preparato anche dei piccoli brik del latte a tema da regalare alle mie nuove amichette. Di seguito potete scaricare qui il pdf dei templates.


L'ultima volta che ci siamo incontrate, cioè domenica scorsa 14 novembre abbiamo deciso di cucire. Ognuna ha realizzato qualcosa, io per la cronaca ho fatto una coccinella geneticamente modificata nel senso che è uscita enorme.  Eccola!!!!


Di seguito anche il tutorial per realizzarla http://www.unmondodifantasia.it/coccinella.pdf
Comunque vi consiglio di ridurre il cartamodello almeno del 50%, così che vi verrà una bella coccinellina!!!
Scusate se le foto sono pessime, purtroppo io e la macchina fotografica viaggiamo su binari diversi. Semmai nei prossimi incontri, possiamo valutare una giornata tutta dedicata alla fotografia con TIZ come insegnante!!!!
A presto. Baci.

7 commenti:

  1. Ciao Debora, grazie per il post. Ti volevo giusto chiedere il template per i deliziosi brick che ci hai portato. ;-))))
    Confermo!!!! La coccinella è venuta benissimo.
    Baci baci
    Mg

    RispondiElimina
  2. Che bella la coccinellona!! Ti è venuta proprio bene :D
    Grazie per il template dei brick, sarà sicuramente utilissimo!

    RispondiElimina
  3. La coccinella e' stupenda e la precisione delle cuciture fa paura, ancora di piu' se penso che non hai mai praticamente cucito! :)

    RispondiElimina
  4. Volevo salutare Debora ma mi sono accorta che non esiste un suo blog personale... ma non è che ci conosciamo??? Ho passato 20 anni in vacanza in quel di Comino, con amiche di Guardiagrele. Sono davvero felice di vedere l'Abruzzo riunito qui!! Poi volevo anche ringraziarti per aver utilizzato il template che avevo disegnato dei brick. I tuoi sono deliziosi!!!
    Ragazze complimenti a tutte voi perchè questo blog è davvero ricco di spunti
    ...ps alcune di voi già le conosco ;)
    besos
    Giuli (anche il mio papà era abruzzese, parte dei miei ricordi arrivano proprio dall'Abruzzo)

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie a tutte per i commenti che avete lasciato, e scusate il ritardo ma non riuscivo a rispondere..... sono un pò imbranata.....
    Per Giuli: è pazzesco che tu abbia trascorso le tue vacanze a Comino. Ma hai dei parenti che vieni a trovare? Sono molto curiosa!!!!!
    Io comunque non ho blog personale, anche perchè già latito su quello di gruppo, figuriamoci su uno tutto mio....(Potete ridere non mi offendo!!!)
    Mi farebbe molto piacere conoscerti, chissà se ricapiti in quel di Comino, ci possiamo organizzare.
    Baci

    RispondiElimina