mercoledì 13 giugno 2012

Card per una cresima

Ciao ragazze,
questa mattina in tutta fretta vi posto una card che ho realizzato per la cresima di mia nipote. In pratica non ha dei richiami religiosi per l'occasione, ma girando in rete ho trovato questa card e ho pensato che potesse andar bene visto che ci sono dei bei fiorelloni. Ecco l'indirizzo stecreazioni.blogspot.com. Trovate un video tutorial qui! Dalle mie foto non sò se si capisce che si tratta di un vaso da cui spuntano dei fiori. Ha un cartoncino interno sul quale scrivere il massaggio. E per completare ho creato un sacchetto con carta di riso verde per contenerlo, sul quale ho timbrato un timbro postale, ho aggiunto una semplice tag e una molletta di legno al naturale. Ops dimenticavo che sul retro della card (manca la foto) ho attaccato un cerchietto di carta con su scritto "fatto con dolcezza" con un cupcake (regalo di Tiz a un meeting Abruzzo-Molise). Alla prossima!!!


3 commenti:

  1. Ciao grazie per essere passata dal mio blog e anche io ti seguirò con piacere.
    Mariella

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti... bellissime creazioni!!! Mi sono iscritta al tuo blog e ti seguirò... se ti va passa a trovarmi... ciao

    RispondiElimina
  3. Che bella! E che bello questo blog!!! Vi seguo volentieri!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina